A.S.D. San Maurizio - Reggio Emilia
slideshow 1 slideshow 2 slideshow 3 slideshow 3

FESTA DELLO SPORT 2023 - DOMENICA 1 OTTOBRE

Per iniziare insieme l'annata sportiva, una giornata insieme all'insegna del divertimento!

Si specifica che il pranzo è riservato ai SOLI atleti, mentre l'apericena è aperto a TUTTI!

Orario palestre 2023/2024

ISCRIZIONI ANNO SPORTIVO 2023/2024

Per iscriversi, è necessario inviare via e-mail a societasportivasanmaurizio@hotmail.it la documentazione di seguito elencata:

Messa di Natale 2022

Come di consueto siete tutti inviati alla celebraizone della Santa Messa di Natale in Palestra!

La messa si terrà a Ca' Bianca alle ore 19.00 di Venerdì 16 Dicembre.

Al termine ci sarà un piccolo rinfresco e il tradizionale scambio degli Auguri

FESTA DELLO SPORT 2022!

Iscrizioni 22-23

ORARIO PALESTRE 22-23

Le attività avranno inizio lunedì 12 settembre. Tutti gli interessati possono presentarsi direttamente in palestra negli orari di allenamento della propria annata di nascita.

I gruppi UNDER 16 e UNDER 18 inizieranno le attività Martedì 13 Settembre.

Regole post Covid_Rientro in Palestra

E' sempre più facile essere contagiati, e anche se i sintomi sono lievi, non bisogna sottovalutare le possibili conseguenze del virus SarsCoV-19 sul nostro organismo.

La conseguente ripresa delle attività deve avvenire nei tempi e nelle modalità corrette.

La società ha deciso che per chi è stato contagiato, finito il decorso della malattia, è obbligatorio sottoporsi alla visita medica sotto sforzo prima del rientro in palestra.

ALLENAMENTI 2022

A causa della situazione generale e nello specifico delle numerose positività di questo periodo la Società ha ritenuto opportuno rimandare la ripartenza delle attività di allenamento di una settimana.

ISCRIZIONI ANNATA SPORTIVA 2021/2022