slideshow 1 slideshow 2 slideshow 3 slideshow 3

Comunicazione Urgente

Attività sportive dal 19.10.2020 al 13.11.2020

Fatto seguito al nuovo DPCM del 18.10.2020 le attività della nostra ASD saranno così limitate:

Potranno svolgersi gli allenamenti "[...] solo in forma individuale [...]", ovvero con esercizi che non prevedano alcuna forma di contatto (ad es: partitella, palla a coppie). L'attività è permessa SENZA alcun contatto tra gli atleti.

Fino al prossimo decreto, tutti i campionati sono sospesi.

Protocollo Palestre 2020-2021

SI RIPARTE!!

E' con immenso piacere che vi comunichiamo le date di inizio delle attività!

Quest'anno più che mai siamo felicissimi di ritrovarci in palestra, con tutte le dovute precauzioni, ricominciando l'annata sportiva pieni di entusiasmo!

COMUNICAZIONE SEGRETERIA

Buon pomeriggio a tutti!

Vi comunichiamo che, su decisione del Consiglio Direttivo, l'importo della seconda rata versata versata a Febbraio 2020 sarà ritenuto valido per l'anno sportivo 2020/2021.

Per qualsiasi chiarimento il Presidente Mariapia Pieracci sarà disponibile ad essere contattata.

Attività Sportiva 2019-2020

In questa situazione che stiamo vivendo, che ha stravolto completamente le nostre abitudini, anche tutto il settore sportivo ha subito grossi cambiamenti.

Auguri di Buona Pasqua

La nostra grande famiglia della Società Sportiva San Maurizio normalmente, in questo periodo dell’anno, si sarebbe ritrovata in palestra per mangiare una colomba insieme, avrebbe spaccato un uovo di cioccolata che sarebbe stato diviso fra tutte le atlete, avrebbe fatto un’amichevole con un’altra squadra per poi andare in pizzeria….

Essere sportivi sempre

Ci troviamo a vivere settimane in cui le nostre routine sono completamente sconvolte: dalle più necessarie come la scuola e il lavoro, alle attività di svago come una semplice passeggiata in centro e tutte le attività in palestra.

Come molte società sportive, ASD San Maurizio ha scelto fin dal principio di seguire le direttive del governo a non favorire attività di aggregazione per salvaguardare la salute di tutti i soci e collaboratori che ne fanno parte.

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS:

Le attività resteranno sospese fino al 13 Aprile compreso.

Non vediamo l'ora di tornare in palestra e rivederci. Speriamo che possa succedere quanto prima, ma è importante restare a casa perché questo tempo di stop possa essere risolutivo.

Appena riprenderanno le attività, le tante idee nate in questo periodo potranno realizzarsi!