slideshow 1 slideshow 2 slideshow 3 slideshow 3

Gym at Home

A causa delle diverse restrizioni di questo periodo abbiamo dovuto rinunciare a fare sport in presenza all'interno delle palestre. 

Ma proprio non riusciamo a trattenerci, e vogliamo assolutamente rivedervi (almeno virtualmente!) per fare sport insieme, e continuare questa stagione come si può, insieme ma a distanza. 

Importanti Novità

Aggiornamento sulle attività sportive a partire dal 26.10.2020

Gli ultimi aggiornamenti riguardanti il DPCM in materia di attività sportive dilettantistiche prevedono la "sospensione delle attività" ad eccezione di quelle consentite a livello Nazionale. Misura valida fino al 24.11.2020, data di validità del decreto.

Comunicazione Urgente

Attività sportive dal 19.10.2020 al 13.11.2020

Fatto seguito al nuovo DPCM del 18.10.2020 le attività della nostra ASD saranno così limitate:

Potranno svolgersi gli allenamenti "[...] solo in forma individuale [...]", ovvero con esercizi che non prevedano alcuna forma di contatto (ad es: partitella, palla a coppie). L'attività è permessa SENZA alcun contatto tra gli atleti.

Fino al prossimo decreto, tutti i campionati sono sospesi.

Protocollo Palestre 2020-2021

SI RIPARTE!!

E' con immenso piacere che vi comunichiamo le date di inizio delle attività!

Quest'anno più che mai siamo felicissimi di ritrovarci in palestra, con tutte le dovute precauzioni, ricominciando l'annata sportiva pieni di entusiasmo!

COMUNICAZIONE SEGRETERIA

Buon pomeriggio a tutti!

Vi comunichiamo che, su decisione del Consiglio Direttivo, l'importo della seconda rata versata versata a Febbraio 2020 sarà ritenuto valido per l'anno sportivo 2020/2021.

Per qualsiasi chiarimento il Presidente Mariapia Pieracci sarà disponibile ad essere contattata.

 

Attività Sportiva 2019-2020

In questa situazione che stiamo vivendo, che ha stravolto completamente le nostre abitudini, anche tutto il settore sportivo ha subito grossi cambiamenti.

Auguri di Buona Pasqua

La nostra grande famiglia della Società Sportiva San Maurizio normalmente, in questo periodo dell’anno, si sarebbe ritrovata in palestra per mangiare una colomba insieme, avrebbe spaccato un uovo di cioccolata che sarebbe stato diviso fra tutte le atlete, avrebbe fatto un’amichevole con un’altra squadra per poi andare in pizzeria….

 

Pagine

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer